Antonella Bonaffini
  • Bateau Tiberis

    Roma

    Si è aperta la Mostra collettiva di Arte Contemporanea “Bateau Tiberis”, visitabile fino al 22 del mese, dalle 18 alle 21, a bordo del galleggiante Gilda, ormeggiato all’altezza del numero 2 di Lungotevere Oberdan a Roma. Singolare centro remiero, luogo dello sport, per qualche giorno sarà prestato all’arte che ne invaderà gli spazi all’interno e…

  • Al Teatro Europa la mostra “Un buio che profuma di sole”

    Sfera Magazine

    L’arte che ci allontana dai travagli della vita quotidiana. L’inaugurazione il 19 gennaio alle ore 11.30 presso il teatro Europa di via Giovanni XXIII. “Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che sorride, un’anima celata che soffre” ed ancora “non è ad altri ma…

  • Una firma d’Autore

    Ci sono persone che in questa esistenza sono destinate a lasciare una traccia indelebile del loro passaggio su questa terra  e questo è da leggersi come il risultato di una sensibilità sicuramente diversa; una sensibilità spiccata, protesa al prossimo ma che grande spazio ha riservato e riserverà sempre all’intenzione, perché farsi conoscere e trovare attraverso la…

  • Antonella Bonaffini firma la sua millesima tela

    Messina Oggi

    Che il suo sguardo non passi inosservato è opinione diffusa, che irradi una strana luce è sotto gli occhi di tutti, che siano stati proprio i suoi occhi a propinare la sua fortuna artistica, è una semplice realtà. Antonella Bonaffini, bancaria, 44 anni, Messinese di nascita ma romana di adozione, da sempre ama osservare.…

  • Un Buio che profuma di sole

    Il Giornale del Lazio

    “Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che sorride, un’anima celata che soffre ed ancora “non è ad altri ma è a me che è toccata questa vita e respirando, ho irrimediabilmente toccato tutto ciò che per me era nullo, tutto, niente,…

  • Aprilia: al Teatro Europa la mostra di Antonella Bonaffini

    Aprilia News

    APRILIA – Al teatro Europa la mostra di Antonella Bonaffini. L’inaugurazione della mostra pittorica, dal titolo “Un buio che profuma di Sole”, si terrà il 19 gennaio alle 11e30 presso il teatro Europa di via Giovanni XIII

    “Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che…

  • La messinese Antonella Bonaffini ad Aprilia con “Un buio che profuma di sole”

    In Libera Uscita

    La presentazione a  cura del giornalista Riccardo ToffoliDopo il grande successo registrato un anno fa a Nettuno nel magnifico scenario del Forte Sangallo, l’artista messinese Antonella Bonaffini esporrà questa volta ad Aprilia, presso il Teatro Europa. La Bonaffini sviluppa la sua attitudine verso la pittura, dopo un evento tragico ed improvviso, legato…

  • I quadri di Antonella Bonaffini di Anzio in mostra al teatro Europa di Aprilia

    Il Clandestino Giornale

    “Rimanere allievo è la grandezza di ogni Maestro” ed Antonella Bonaffini incarna perfettamente il concetto, nel suo significato più profondo. Benché “Rimanere allievo è la grandezza di ogni Maestro” ed Antonella Bonaffini incarna perfettamente il concetto, nel suo significato più profondo. Benché da anni l’attenzione sulla bella Pittrice Siciliana da tempo residente nel…