Antonella Bonaffini
Gennaio 2019

Monthly Archives

  • Un Buio che profuma di sole

    Il Giornale del Lazio

    “Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che sorride, un’anima celata che soffre ed ancora “non è ad altri ma è a me che è toccata questa vita e respirando, ho irrimediabilmente toccato tutto ciò che per me era nullo, tutto, niente,…

  • Aprilia: al Teatro Europa la mostra di Antonella Bonaffini

    Aprilia News

    APRILIA – Al teatro Europa la mostra di Antonella Bonaffini. L’inaugurazione della mostra pittorica, dal titolo “Un buio che profuma di Sole”, si terrà il 19 gennaio alle 11e30 presso il teatro Europa di via Giovanni XIII

    “Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che…

  • La messinese Antonella Bonaffini ad Aprilia con “Un buio che profuma di sole”

    In Libera Uscita

    La presentazione a  cura del giornalista Riccardo ToffoliDopo il grande successo registrato un anno fa a Nettuno nel magnifico scenario del Forte Sangallo, l’artista messinese Antonella Bonaffini esporrà questa volta ad Aprilia, presso il Teatro Europa. La Bonaffini sviluppa la sua attitudine verso la pittura, dopo un evento tragico ed improvviso, legato…

  • I quadri di Antonella Bonaffini di Anzio in mostra al teatro Europa di Aprilia

    Il Clandestino Giornale

    “Rimanere allievo è la grandezza di ogni Maestro” ed Antonella Bonaffini incarna perfettamente il concetto, nel suo significato più profondo. Benché “Rimanere allievo è la grandezza di ogni Maestro” ed Antonella Bonaffini incarna perfettamente il concetto, nel suo significato più profondo. Benché da anni l’attenzione sulla bella Pittrice Siciliana da tempo residente nel…

  • Il Teatro Europa di Aprilia è pronto ad accogliere la Pittrice del Buio

    Messina Oggi

    La Pittrice del  Buio  torna  a far  parlare   di sé.  Sabato, infatti, alle ore 11.30, sarà inaugurato al Teatro Europa di Aprilia un vernissage  che si protrarrà fino  al 2 febbraio. Una carriera nata da un bagaglio  pieno di grandi sogni da realizzare. Così passo dopo passo il suo futuro si andava delineando tracciando…